Choose Language or login

Use this control pannel to change language or Login or Sign up

English
Italian
Deutsch
Française

 

 Testimonials  Collections
Janne Friederike Meyer

Intervista Prestige


Ciao Janne, quando hai iniziato ad andare a cavallo?
A due anni sono montata in sella per la prima volta con mio padre. Alcuni anni dopo è arrivato Mücke, il mio primo pony: galoppavo senza sella nel bosco, in estate andavamo a fare il bagno e in inverno giravamo con la slitta. Abbiamo iniziato insieme le competizioni con il nostro primo percorso a ostacoli per esordienti, e poi con Waterman e Jack ho continuato con i pony camp. A dodici anni ho preso parte per la prima volta ai campionati tedeschi.


Quale è stato il tuo momento più bello in sella?
Il momento più grandioso in sella è stato il Gran Premio di Aquisgrana nel 2011, quando già all’ultimo salto ho alzato le mani dalla gioia per aver concluso il percorso con zero penalità. Con la vittoria del Gran Premio di Aquisgrana si è realizzato un sogno. 


Come sei arrivata al marchio Prestige?
Il mio compagno di squadra Carsten-Otto Nagel monta già da tempo con Prestige. I primi contatti sono nati dal fatto che stavo cercando per suo conto una nuova sella per Cellagon Lambrasco. Il rappresentante di Prestige Bernd Carstens è venuto a farmi visita per visionare i miei cavalli e produrre selle adatte a loro. Sono entusiasta di quanto i miei cavalli apprezzino lavorare con le loro selle.


Quali sono i tuoi modelli preferiti?
Ho avuto in passato ottime esperienze sia con il modello Meredith sia con la S1,  ma attualmente utilizzo su tutti i miei cavalli il modello Versailles. La sella si adatta in modo perfetto, e io ho la sensazione di sedere a strettissimo contatto con il cavallo.

Qual è il tuo prossimo traguardo importante?
Il prossimo traguardo importante è composto da molti piccoli obiettivi: ho in scuderia cavalli giovani e promettenti che lentamente vorrei portare ad alti livelli. Oltre ai campionati tedeschi, per quest’anno ho in programma molti tornei internazionali e sarei molto felice di poter festeggiare un piazzamento nella Coppa della Nazioni.


click here to watch the interview




  About the website
  © Copyright 2017 www.prestigeitaly.com
  Prestige Italia spa
  via stazione 38 36070 Trissino (VI)
  Tel. +39 0445 490300 - info@prestigeitaly.com
  Reg. Impr. Vicenza n.03418460246
  R.E.A.324105 P.IVA 03418460246
  Cap. sociale Euro 820.000,00
  privacy - cookies

webdesign & publishing: studiomama
Social & Community


 Newsletter

 Sign up newsletter

  Latest Newsletter