Choose Language or login

Use this control pannel to change language or Login or Sign up

English
Italian
Deutsch
Française

 

 Testimonials  Collections
Meredith Michaels Beerbaum

Quando hai iniziato a cavalcare?
all’età di otto anni i miei genitori mi regalarono il mio primo cavallo pony.
perché hai iniziato con l’equitazione?
ho cominciato a cavalcare in quanto tutte le mie amiche andavano a cavallo.
cosa suggeriresti ad un bambino che ha intenzione di cominciare a cavalcare?
dovrebbe iniziare piano piano, e non dovrebbe mai essere imposto. Il divertimento a cavalcare non deve mai mancare. Il primo cavallo dovrebbe essere acquistato solo quando si è certi che si è trovato nell’equitazione il proprio sport preferito. Non si può “parcheggiare” il cavallo come se fosse qualsiasi strumento per il proprio sport. L’amore per questo animale deve venire prima di tutto.
Ti ricordi qualche episodio simpatico che ti è accaduto cavalcando?
fu nel 2006 in Olanda. Vinsi il primo premio al concorso di Geesteren e per questo ricevetti anche un mazzo di fiori. Così decisi nel corso del giro d’onore di gettare il mazzo di fiori agli spettatori nella tribuna VIP. Durante questo mio tentativo, il mio cavallo si spaventò al tal punto che invertì improvvisamente direzione. Sono così volata via dal mio cavallo e mi ritrovai a terra davanti alla tribuna. Nessuno si ferì in quella occasione e quindi a distanza di un anno sorrido ancora quando penso a quell’episodio.
Cosa provi a cavalcare i cavalli?
si prova sempre una diversa sensazione di “lavoro insieme” con ognuno dei cavalli che cavalco. Si gusta semplicemente una unione unica che si istaura tra cavaliere e cavallo. Quando si addestrano personalmente i propri cavalli come faccio io, si prova poi un sentimento di orgoglio e fierezza.
Perché hai scelto i prodotti Prestige?
fu nell’estate del 2005, quando stavo cercando una nuova sella da utilizzare. Ci fu un mio amico che mi mise in contatto con la ditta Prestige. Conoscevo già i prodotti in quanto i miei colleghi Ludger, Marco e Christian già li utilizzavano. Poi la sella “Meredith” nacque velocemente.
Cosa pensi della ditta Prestige?
Prestige è una meravigliosa ditta innovativa. Si è instaurato subito un rapporto molto amichevole tra noi. I desideri e le idee che si hanno, si sono trasformate molto velocemente e professionalmente in realtà. Vorrei inoltre mettere in risalto l’ospitalità della Prestige quando mi trovo in Italia per dei concorsi. La ditta organizza sempre delle cene anche con i miei colleghi e sono ottime occasioni per distogliersi un po’ dallo stress delle competizioni.
Cosa apprezzi di più della sella Meredith?
della sella Meredith mi impressiona in particolare la vicinanza che ho con il mio cavallo. Si percepisce immediatamente ogni movimento del cavallo e ci si sente subito un tutto uno con l’animale. Oltre a ciò c’è la qualità della pelle. Ho sempre avuto nel passato il problema che le selle erano troppo scivolose per me. Ora invece grazie alla pelle di vitello utilizzata da Prestige il problema è sparito al 100%. Grazie alle diverse misure di seggio, di proiezioni, di lunghezze dei quartieri ecc. è possibile adattare la sella Meredith a qualsiasi cavaliere. Mio marito Markus cavalca con lo stesso modello nonostante egli sia chiaramente molto più grande di me. Da qui si capisce la professionalità della ditta Prestige.


click here to watch the interview




  About the website
  © Copyright 2017 www.prestigeitaly.com
  Prestige Italia spa
  via stazione 38 36070 Trissino (VI)
  Tel. +39 0445 490300 - info@prestigeitaly.com
  Reg. Impr. Vicenza n.03418460246
  R.E.A.324105 P.IVA 03418460246
  Cap. sociale Euro 820.000,00
  privacy - cookies

webdesign & publishing: studiomama
Social & Community


 Newsletter

 Sign up newsletter

  Latest Newsletter