Choose Language or login

Use this control pannel to change language or Login or Sign up

English
Italian
Deutsch
Française

 

 Testimonials  Collections
Imke Schellekens Bartels

Collaboro con Prestige da più di 10 anni ed è fantastico veder i loro progressi e la loro modernizzazione. È una grande azienda con prodotti di qualità.

Buongiorno Imke, complimenti per i risultati conseguiti alle Olimpiadi, ci parli un po’ di questa nuova esperienza
E’ stata un esperienza eccitante essere alle Olimpiadi un’altra volta. Quattro anni fa, ho partecipato per la prima volta alle Olimpiadi ad Atene. Il mio cavallo Lancet ed io abbiamo avuto un fantastico periodo, cavalcato sempre meglio, ma siamo andati a casa senza una medaglia. Questa volta siamo andati con aspettative piu’ grandi, siamo andati per vincere almeno una medaglia. E’ e’ andato tutto bene.

Come si e’ comportato il suo cavallo Lancet?
Nella competizione a squadre ho cavalcato con Hunter Douglas Sunrise mio nuovo cavallo raggiungendo il quinto posto individuale e vincendo la medaglia d’argento con il team olandese. La mia prima medaglia Olimpica. Ed e’ stato bellissimo.

Ho sentito che hai avuto delle disavventure con la cavalla Sunrise?
Si, sfortunatamente ho dovuto ritirare la mia cavalla Sunrise da altre competizioni a causa di un incidente che ha avuto durante la cerimonia di premiazione. Questo e’ stato molto triste, perche’ mi aspettavo un piazzamento piu’ alto del quinto posto

Altre osservazioni in merito a questa grande competizione ?
In ogni caso ci siamo divertiti molto a Hong Kong. Abbiamo imparato molto ancora e siamo tornati a casa con una medaglia d’argento, grazie anche alla collaborazione con la società Prestige con cui ho sviluppato la mia nuova sella modello Academy.

Quali sono i suoi programmi futuri?
Ora ritorniamo a lavorare duramente, sia cavalcando che perfezionando nuovi prodotti insieme a Prestige, cosi saremo in grado di competere nuovamente tra quattro anni alle Olimpiadi di Londra ed essere cosi’ancora piu’ competitivi.



Complimenti Imke per il risultato conseguito alle Olimpiadi. Ci parli un po’ di questa nuova esperienza.
“E’ stata un’avventura eccitante essere alle Olimpiadi un’altra volta. Quattro anni fa, quando ho partecipato per la prima volta alle Olimpiadi ad Atene, il mio cavallo Lancet ed io abbiamo avuto un fantastico periodo, cavalcando sempre bene, ma siamo tornati a casa senza una medaglia. Questa volta siamo andati con aspettative più grandi, cioè per vincere almeno una medaglia, ed è andato tutto bene”.

- Con quale cavallo è scesa in campo?
“Nella competizione a squadre ho gareggiato con Hunter Douglas Sunrise, il mio nuovo cavallo, raggiungendo il quinto posto individuale e vincendo la medaglia d’argento con il team olandese. La mia prima medaglia olimpica. E’ stato bellissimo”.

- Abbiamo sentito che ha avuto delle disavventure con Sunrise…
“Sì, sfortunatamente ho dovuto ritirare Sunrise da altre competizioni a causa di un incidente che ha avuto durante la cerimonia di premiazione. Questo è stato molto triste, perché mi aspettavo un piazzamento più alto del quinto posto”.

- Cosa ci può dire di questa grande competizione ?
“Che ci siamo divertiti molto a Hong Kong. E che abbiamo imparato ancora tanto. L’importante è che siamo tornati a casa con una medaglia d’argento, grazie anche alla collaborazione con Prestige Italia, con cui ho sviluppato la nuova sella Academy”.

- Quali sono i suoi programmi futuri?
“Ora ritorniamo a lavorare duramente, sia cavalcando sia perfezionando nuovi prodotti insieme a Prestige: così saremo ancora più competitivi, e in grado di partecipare degnamente, tra quattro anni, alle Olimpiadi di Londra”.



click here to watch the interview




  About the website
  © Copyright 2017 www.prestigeitaly.com
  Prestige Italia spa
  via stazione 38 36070 Trissino (VI)
  Tel. +39 0445 490300 - info@prestigeitaly.com
  Reg. Impr. Vicenza n.03418460246
  R.E.A.324105 P.IVA 03418460246
  Cap. sociale Euro 820.000,00
  privacy - cookies

webdesign & publishing: studiomama
Social & Community


 Newsletter

 Sign up newsletter

  Latest Newsletter