Choose Language or login

Use this control pannel to change language or Login or Sign up

English
Italian
Deutsch
Française

 

 Testimonials  Collections
Costanza Laliscia

Quando hai iniziato ad andare a cavallo?
Ho iniziato a montare a cavallo all’età di 4 anni, grazie alla passione che fin da piccola mi ha trasmesso mio padre.

Quale è stato il tuo momento più bello?
In questo percorso ho vissuto svariati momenti indimenticabili. Tra i più importanti ricordo la partecipazione alle competizioni negli Emirati Arabi Uniti… nel deserto il paesaggio è indescrivibile!
Ma non solo, la vittoria agli ultimi campionati italiani Junior & Young Riders 2014 e 2015, insieme alle gare vissute con la nazionale italiana sono state esperienze bellissime e molto formative, che mi hanno dato la possibilità di confrontarmi con i migliori cavalieri e le migliori amazzoni del mondo.

Quando hai iniziato a montare con le selle Prestige?
Il Fuxia Team di Italia Endurance Stables & Academy, a cui appartengo, utilizza le selle Prestige dal 2012, per cui è proprio a partire da quel momento che ho potuto conoscerne le qualità.

Cosa pensi dei prodotti Prestige?
Riguardo ai prodotti Prestige, credo che siano confortevoli e molto validi sia per il cavallo che per il cavaliere. I materiali della più alta qualità, la precisione e le tecniche di lavorazione più innovative… per tutto questo scegliamo Prestige.

Oggi che modello usi?
Il modello di sella Prestige che oggi utilizzo sia in allenamento che in gara è la DX ENDURANCE Fuxia Team, un’edizione speciale della sella DX ENDURANCE dedicata e sviluppata in modo particolare per le amazzoni.

Secondo te qual è la caratteristica principale che deve avere assolutamente una sella?
Credo che una sella per essere valida e competitiva nel mercato debba innanzitutto soddisfare le necessità del binomio e preservare la salute e il benessere del cavallo. Molto importanti sono la qualità del prodotto, il materiale con cui essa è fabbricata e la sua comodità. Una sella Prestige ha tutto questo!

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Ho molti progetti per il mio futuro! Spero di raggiungere nuovamente i buoni risultati ottenuti nelle stagioni precedenti riconfermando i titoli già ottenuti e magari conquistarne altri, specialmente in quest’anno pieno di importanti appuntamenti sportivi.

 



click here to watch the interview




  About the website
  © Copyright 2017 www.prestigeitaly.com
  Prestige Italia spa
  via stazione 38 36070 Trissino (VI)
  Tel. +39 0445 490300 - info@prestigeitaly.com
  Reg. Impr. Vicenza n.03418460246
  R.E.A.324105 P.IVA 03418460246
  Cap. sociale Euro 820.000,00
  privacy - cookies

webdesign & publishing: studiomama
Social & Community


 Newsletter

 Sign up newsletter

  Latest Newsletter